Apple Watch Series 3 arriverà quest’autunno, nuovo display e nuovo hardware

Quest’autunno oltre il tanto desiderato iPhone 8 dovrebbe arrivare anche Apple Watch Series 3. Tra l’uscita del primo modello ed il secondo è passato molto più di un anno, segno che Apple non aveva ancora ben chiaro cosa fare con il nuovo dispositivo, Con la terza serie però le idee sembrerebbero essere piuttosto chiare questa volta.

Apple Watch Series 3 arriverà quest’autunno, nuovo display e nuovo hardware

L’uscita del primo Apple Watch è stata tanto acclamata dai fan della Mela che desideravano tanto un indossabile Apple. Il dispositivo tuttavia non era ancora in grado di competere con i rivali Android Wear per una serie di grandi limitazioni. Con la seconda serie di indossabili possiamo dire di aver raggiunto quasi la perfezione anche se c’è sempre margine di miglioramento. Con Apple Watch Series 3 i cambiamenti saranno tanti e non marginali.

Apple in primis cambierà tipo di display per rientrare nei costi. Con il primo modello è stato utilizzato un pannello di tipo “Glass on Glass”. Con il secondo modello si è passati ai display “Touch On Lens”. Con Apple Watch Series 3 si utilizzeranno pannelli di tipo “Glass Film” più economici. Il loro debutto e atteso con il lancio di iPhone 8, sarà di certo il compagno ideale da affiancare.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here