Secondo diverse testate il nuovo Apple Watch Series 3 è in sviluppo all’interno dei lavoratori della casa californiana. Non è tuttavia ancora chiaro come verrà realizzato il nuovo smartwatch e quali saranno le sue specifiche tecniche, Oggi però CNBC ha pubblicato un nuovo rapporto in cui cerca di individuare la possibile finestra di lancio del dispositivo.
Apple Watch Series 3 arriva direttamente a settembre
Secondo quanto ipotizzato da diverse foti e riportato anche da noi in precedenza, il prossimo smartwatch dovrebbe essere dotato di un nuovo form factor. Oggi però i rapporti sembrano smentire questa indiscrezione. Esteticamente quindi il dispositivo dovrebbe essere il solito Apple Watch di sempre con tutti i pregi ed i difetti del caso.
Si parla ancora della possibilità di collegare il dispositivo direttamente alle reti LTE. Dovrebbe quindi essere dotato di alloggiamento SIM. Questo renderà il dispositivo certamente più appetibile perché attualmente per funzionare correttamente l’Apple Watch ha bisogno per forza di un iPhone. La presentazione dell’indossabile è fissata per il prossimo settembre, sul palco proprio con iPhone 8, tanto per non farci mancare nulla. Nonostante vengano presentati insieme però dovrebbero esserci diverse settimane di differenza tra il lancio dello smartphone e l’indossabile.
[trovaprezzi prodotto=’Apple Watch Series 2′]