Apple approfitta di ogni importante avvenimento per spingere i propri utenti a “muoversi”. E se di attività fisica si tratta non si può non parlare di Apple Watch. Presto infatti inizierà una nuova sfida con interessanti premi conclusivi.
La settima di San Valentino è stata la scusa perfetta per creare l’obbiettivo “mese del cuore” che in milioni hanno completato, portandosi a casa degli adesivi animati utilizzabili su iMessage. Naturalmente non poteva mancare il badge esclusivo dell’evento.
Uno stimolo in più per le donne
Il nuovo badge potrà essere ottenuto soltanto l’8 marzo, e quindi proprio il giorno in cui ricorrono i festeggiamenti della donna. Per completare la sfida si dovrà raddoppiare l’obbiettivo “movimento”. Il cerchio rosso dell’app “attività” dovrà quindi essere percorso per ben due volte.
In sintesi, se il vostro obbiettivo è fissato a 350 calorie quotidiane, dovrete fare un piccolo sforzo per bruciare almeno 700 calorie durante quella specifica giornata.
Nonostante la sfida sia dedicata al sesso femminile, l’obbiettivo potrà essere raggiunto da tutti i possessori di Apple Watch. Tra qualche giorno tutti i dispositivi indossabili della casa di Cupertino avviseranno i rispettivi proprietari dell’inizio della suddetta sfida.
https://twitter.com/kylesethgray/status/969625078076907521?s=21
La voce proviene da Twitter, e più in particolare da Kyle Seth Gray, che tramite un post ha condiviso non solo tutte le informazioni, ma anche il badge esclusivo. Non è chiaro come sia riuscito ad ottenere queste informazioni, ma grazie a lui possiamo venire a conoscenza del prossimo evento messo in atto da Apple.
FONTE: 9to5mac