Aprile è il mese dei nuovi iPhone RED Edition

Apple ha in mente di rinnovare la sua linea di prodotti iPhone RED Edition. Si tratta di una mossa strategica con cui il produttore si augura di riuscire a trovare nuovi consensi tra i clienti. Le vendite dei nuovi dispositivi, in particolar modo l’iPhone del decennale, non sono scoccate alle stelle, sebbene gli introiti della compagnia si attestino su valori più che soddisfacenti.

Lanciando quindi questa nuova colorazione la speranza è che le vendite possano in qualche modo decollare attratti da queste nuove varianti colore. Ad oggi non si avevano notizie certe riguardo le tempistiche di rilascio. Secondo le nuove informazioni da poco emerse è proprio aprile il mese scelto dalla compagnia.

Stanno arrivando i nuovi iPhone RED Edition

Ancora lui, OnLeaks che ha postato nuove informazioni su Twitter riguardo questa nuova linea di dispositivi. La fonte che viene citata non è ancora confermata, ma stando a ciò che afferma i nuovi melaphonini saranno rilasciati proprio entro la fine del mese di aprile.


Teniamo presente che il posto risale ad oltre 20 ore fa, per cui potrebbe anche trattarsi di un pesce di aprile. Forse si tratta di uno scherzo sul serio? Tra i commenti sotto il tweet c’è chi continua ad ipotizzarlo…

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here