Arriva la possibilità di pagare con PayPal nel Play Store di Google in Italia

Arriva finalmente la notizia che in tanti aspettavano, Google ha annunciato ufficialmente che sarà possibile acquistare applicazioni e giochi con il servizio PayPal nel Play Store in 12 nazioni diverse, Italia compresa.

L’aggiornamento del Play Store arriverà nelle prossime ore consentendo di scegliere tra le seguenti 4 modalità di pagamento differenti:

  • Carta di credito
  • Carta Regalo
  • Credito Telefonico
  • PayPal

PayPal è uno dei sistemi di pagamento online più conosciuti al mondo, contando su milioni di utenti, che attraverso il proprio conto online e le proprie carte associate potranno finalmente acquistare contenuti nel Play Store, ad esclusioni di dispositivi ed accessori.

PayPal nel Play Store

Tra l’altro questo potrebbe in teoria permette, l’acquisto con il semplice “tocco di un dito” per chi dispone di un Samsung Galaxy S5, dotato di un lettore di impronte digitali integrato ed essendo proprio Samsung in partnership con PayPal.

Ottima notizia quindi, che da una parte porterà sicuramente ad un aumento degli introiti per Google, dall’altra un sistema ben collaudato e del quale la maggior parte degli utenti online si fida per gli acquisti!

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here