Da poche ore, grazie ai ragazzi di @evleaks, sta circolando in rete quella che presumibilmente potrebbe essere la prima immagine per il Motorola Moto X+1.
La foto del presunto Moto X+1 è stata scattata all’interno di una metropolitana e come potete notare, lascia spazio e dubbi sul dispositivo fotografato dato che è in parte coperto da una custodia che impedisce di conoscerne meglio il design ed inoltre anche il display non è ben visibile.
I ragazzi di @evleaks però, assicurano che la foto ritrae un nuovo Motorola non ancora in commercio, dotato di un display da circa 5 pollici e sistema operativo Android e per questo, facilmente riconducibile al nuovo Moto X+1, che verrà presentato ufficialmente da Motorola entro alcuni mesi e che probabilmente era in possesso di un tecnico della società Americana per alcuni test “sul campo”.
Ricordiamo alcune caratteristiche del nuovo Moto X+1 trapelate in queste ultime settimane:
- Display da 5,2 pollici Full-HD (1.920 x 1.080 pixel)
- Processore quad-core da 2,3 GHz Qualcomm Snapdragon 800
- Gpu Adreno 330
- 2 GB di RAM
- 32 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 12 megapixel capace di registrare video in Full-HD
- Android 4.4.3 KitKat
Cosa ne pensate di questo nuovo Moto X+1 ? Pensate potrà con il suo probabile rapporto prezzo/qualità eccezionale, dare filo da torcere ai dispositivi top di gamma 2014 delle case concorrenti? Aspettiamo i vostri commenti!
Via