Dopo il lancio del nuovo Mate 8 l’azienda torna a far parlare di se, aggiornando il sistema operativo degli altri Smartphone.
Prima è stata annunciata la possibilità di partecipare al beta test del nuovo aggiornamento Android, richiedendola mandando una mail all’indirizzo [email protected] fornendo IMEI, modello dello Smartphone e versione attuale del Software installato; poi si è passati all’arrivo vero e proprio di Android Marshmallow su Huawei Ascend Mate 7, notizia delle ultime ore.
Android 6.0 Marshmallow su Huawei Ascend Mate 7 ora anche in Italia
L’aggiornamento quindi è arrivato anche in Italia, per lo Smartphone dell’azienda Cinese con processore octa-core da 1.6 Ghz di frequenza, Display fullHD da 6 pollici, 2GB di memoria ram (3GB per la versione Gold), storage interno da 16GB espandibili e fotocamera posteriore da 13 megapixel.
Un aggiornamento Software più che meritato, per il dispositivo che è stato il top di gamma Huawei fino al rilascio del nuovo Mate 8 arrivato da poco in Italia.
[amazonjs asin=”B00NEEXACE” locale=”IT” title=”Huawei Ascend Mate 7 Smartphone, Display IPS 6 pollici, Processore 1,8 GHz Octa-Core, Memoria 16GB, 2GB RAM, Singola SIM, Fotocamera 13 MP, Android 4.4 KitKat, Argento”]