Google continua ad aggiornare costantemente le proprie applicazioni apportando sempre piccole e grandi novità ed infatti proprio da poche ore segnaliamo la presenza del nuovo aggiornamento appena rilasciato ed in fase di roll out mondiale grazie al quale, arrivano le carte morfologiche con Google Maps 8.1 per Android.
Grazie a questa novità è possibile visualizzare attraverso la mappa 3D di Google Maps le diverse altitudini delle zone, che potrebbero rivelarsi estremamente utili a chi volesse praticare delle attività quali biking, escursionismo, off road e molto altro ancora.
Come anticipato, l’aggiornamento è in fase di roll out mondiale e per questo potrebbero volerci diversi giorni prima di ricevere la segnalazione sul proprio dispositivo. Per chi non vuole attendere l’arrivo ufficiale di Google Maps 8.1 sul proprio dispositivo Android, magari perchè intenzionato ad una bella escursione per questo ponte del 2 Giugno, mettiamo a disposizione il link per il download del file APK, attraverso il quale potrete procedere all’aggiornamento dell’applicazione.
Cosa ne pensate della piccola ma interessante novità integrata in Google Maps 8.1? Aspettiamo come sempre i vostri commenti!