Arrivano le nuove opzioni Mobile di Postemobile

In questi giorni Postemobile è tornata alla carica con tutta una nuova serie di tariffe e opzioni anche in vista dell’estate, cosi dopo le novità sulle Creami ecco arrivare tre nuovi opzioni per navigare in internet dal proprio smartphone, vediamole meglio in dettaglio.

Sono state lanciate lo scorso 4 giugno 2018 e saranno attivabili fino al 30 giugno le nuove Mobile 3 Giga, Mobile 10 Giga e Mobile 30 Giga, diciamo che basterebbero i nomi per capire di cosa stiamo parlando.

Con Mobile 3 Giga abbiamo a disposizione 3 Giga di internet mobile in 2G/3G/4G al costo di 5 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione opzione attivabile anche per chi è già cliente PosteMobile.

Con Mobile 10 Giga si ottengono invece 10 Giga di internet mobile in 2G/3G/4G al costo di 10 euro al mese. Anche in questo caso non ci sono costi di attivazione ed è attivabile solo per i nuovi clienti PosteMobile. Se si attiva online, sul sito ufficiale dell’operatore, il costo della nuova sim è di 15 euro con 15 euro di traffico. Se si attiva negli Uffici Postali e Kipoint aderenti, il costo della nuova sim è di 15 euro con 5 euro di traffico.

Con Mobile 10 Giga è possibile invece avere 10 Giga di internet mobile in 2G/3G/4G al costo di 10 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione ed è attivabile solo per i nuovi clienti PosteMobile. Se si attiva online, sul sito ufficiale dell’operatore, il costo della nuova sim è di 15 euro con 15 euro di traffico. Se si attiva negli Uffici Postali e Kipoint aderenti, il costo della nuova sim è di 15 euro con 5 euro di traffico.

Infine con Mobile 30 Giga si hanno a disposizione ben 30 Giga di internet mobile in 2G/3G/4G a 15 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione ed è attivabile, negli Uffici Postali di Poste Italiane, solo per i nuovi clienti PosteMobile. Il costo della nuova sim è di 15 euro con 5 euro di traffico.

Le opzioni qui descritte non sono compatibili fra loro.

Nel resto dei Paesi dell’Unione Europea per tutto il 2018, Mobile 3 Giga, corrisponde a 1,37GB, Mobile 10 Giga corrisponde a 2,73GB, Mobile 10 Giga corrisponde a 1,9GB, Mobile 30 Giga corrisponde a 4,09GB.

Opzioni del genere non hanno molto senso per quello che offrono e con questi costi, la politica commerciale di questo operatore continua a essere un pò un mistero.

Vi ricordiamo che Postemobile si appoggia alla rete Wind.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here