Nonostante le sue indubbie qualità tecniche, HTC 10 ha iniziato con difficoltà la sua vita da top di gamma 2016, sia per un prezzo molto elevato, pari a 749 Euro (anche considerata la svalutazione presente su altri competitors quali LG G5, Huawei P9 o Galaxy S7) sia anche per una diffusione non proprio capillare risultando quindi difficilmente reperibile nei negozi fisici ma anche negli store online.
E’ per questa ragione che oggi vi segnaliamo l’offerta praticata dal rivenditore NEOPHONIA e proposta su Amazon.it che propone il top di gamma taiwanese nella versione da 32 GB in colorazione Oro con garanzia Europea, al prezzo di 660 Euro inclusa spedizione.
[amazonjs asin=”B01E610EB8″ locale=”IT” title=”HTC 10 (32GB, Topaz Gold) 32GB , Ram: 4GB , 5,2” , 4G LTE , Oro , Europa”]
HTC 10 è equipaggiato con l’hardware più completo presente sul mercato e composto di un processore Snapdragon 820 Quad-Core a 64 Bit abbinato ad una GPU Adreno 530, abbiamo anche 4 GB di RAM DDR4, 32 GB di storage interno espandibile con MicroSD, schermo da 5.2 pollici con risoluzione 2K e 564 ppi e Fotocamera posteriore da 12 Megapixel con f/1.8 e stabilizzatore ottico dell’immagine. Non manca anche l’ottima cam anteriore con tecnologia UltraPixel dalla risoluzione di 4 Megapixel ed una batteria da 3000 mAh. Per i più esigenti, è corretto evidenziare la cura costruttiva del terminale unita ai materiali veramente ottimi (alluminio lavorato con una speciale fresatura) ed importante risulta anche la presenza del lettore di impronte digitali posto nella parte anteriore dello smartphone.