ASUS ha annunciato “The Pinnacle of Performance”, evento durante il quale verranno presentati gli ultimi progressi nelle tecnologie dei notebook del brand.
Durante l’appuntamento – lunedì 9 maggio 2022 alle ore 18:00 – verranno svelati numerosi nuovi laptop del brand per entrare in una nuova era fatta di performance, creatività e portabilità.
ASUS svelerà i prodotti che porteranno ai clienti di tutto il mondo tecnologie avanzate e design all’avanguardia, confezionati in un’esperienza premium. Performance e capacità inedite sono affiancate a nuovissime tecnologie di raffreddamento, caratteristiche ergonomiche uniche, tecnologie intelligenti incentrate sull’utente e molto altro ancora.
Saranno presentati anche i miglioramenti dovuti all’integrazione delle nuove CPU di serie H da 45 watt all’interno di laptop sottili e leggeri, insieme alle potenzialità dei display OLED. La nuova gamma di notebook Zenbook e Vivobook unisce versatilità, ultra-portabilità e prestazioni al top, per raggiungere l’apice delle performance.
Punti focali
- Performance al top: prestazioni migliorate in tutta la gamma di laptop ASUS, insieme a tecnologie inedite e funzionalità incentrate sull’utente
- Innovazioni a tutto tondo: il futuro dei portatili ASUS presenta nuovi sistemi di raffreddamento, nuovi design, funzioni intelligenti ed ergonomia ottimizzata
- Caratteristiche emozionanti: laptop Zenbook e Vivobook 2022 con CPU serie H da 45 watt, schermi OLED, display doppi, in design sottili e leggeri.