ASUS Pegasus 4S: display 18:9 e batteria da 4.030 mAh

ASUS ha annunciato il suo primo smartphone con display 18:9, il Pegasus 4S, caratterizzato da una batteria da ben 4.030 mAh.

Dopo aver da poco lanciato la nuova gamma ZenFone 4, ASUS ha annunciato il nuovo Pegasus 4S, uno smartphone dotato di un display con rapporto 18:9. Si tratta del primo dispositivo dell’azienda taiwanese che presenta questo formato per il display. Nonostante è caratterizzato da un display da 5.7 pollici con risoluzione HD+ (1440 x 720) e rapporto di formato 18:9, lo smartphone non è un top di gamma, ma possiede caratteristiche di fascia media.

ASUS Pegasus 4S è alimentato da un processore MediaTek MT6750T octa-core da 1.5 Ghz accoppiato con 3GB/4GB di RAM e 32GB/64GB di archiviazione interna. Nella parte posteriore, oltre al sensore per il rilevamento delle impronte digitali, troviamo anche una doppia fotocamera composta da un sensore principale da 16 megapixel e uno secondario da 8 megapixel. Invece, la fotocamera frontale è da 8 megapixel.

Per ciò che riguarda l’autonomia, il device è supportato da una batteria da ben 4.030 mAh, mentre il sistema operativo in esecuzione è Android 7.0 Nougat. Il dispositivo misura 152.6 x 72.7 x 8.8mm e pesa 160g. Lato connettività troviamo Wi-Fi, Bluetooth, GPS, LTE, supporto dual SIM, jack audio da 3.5mm e porta USB. ASUS Pegasus 4S sarà disponibile in Cina nelle colorazioni Star Black e Gold a partire dal 9 novembre ad un prezzo non ancora comunicato dalla società taiwanese. Al momento non ci sono informazioni in merito ad una possibile commercializzazione in altri mercati.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here