ASUS presenta il nuovo ripetitore wireless RP-AC68U

Volete estendere il segnale della vostra rete Wifi in ogni angolo della vostra casa? La risposta arriva da Asus con il suo nuovo ripetitore wireless RP-AC68U.

 

Da poco annunciato,  il ripetitore RP-AC68U Wi-Fi 802.11ac dual-band (AC1900) è un dispositivo compatto che utilizza quattro antenne interne e permette di ampliare con facilità la copertura delle reti Wireless 802.11ac esistenti. Semplice da usare, offre funzioni quali:

  • Tasto WPS per aggiungere rapidamente un dispositivo in modo rapido e sicuro
  • Indicatore di segnale intelligente a LED che aiuta l’utente ad individuare il miglior posizionamento per il ripetitore
  • Porta USB 3.0 integrata che permette di trasferire i dati verso i dispositivi di storage collegati, accessibili anche tramite Internet utilizzando la funzionalità ASUS AiCloud.
  • Cinque porte Gigabit Ethernet per collegare i dispositivi connessi via cavo e, in combinazione con la modalità Media Bridge, permettono di convertire all’utilizzo wireless qualsiasi dispositivo presente nelle reti cablate.

Il ripetitore RP-AC68U si può usare anche in modalità Access Point per aggiungere la comodità del Wi-Fi ultra veloce alle reti via cavo già esistenti.

ASUS RP-AC68U è disponibile al prezzo consigliato di Euro 199,00 IVA inclusa. Le specifiche complete sono disponibili all’indirizzo www.asus.com.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here