Anche ASUS segue l’onda degli sconti di inizio Aprile. Nonostante le importanti catene di vendita si stiano facendo concorrenza tra loro applicando offerte su vari prodotti tecnologici, ASUS decide di applicare sconti sul proprio store online.
L’azienda ci rassicura che non si tratta di un pesce d’aprile, vista la pericolosità del giorno (ironicamente parlando). Decidere quindi di scontare alcuni dei suoi dispositivi entry-leve fino al 30%.
Tra gli sconti più importanti, infatti, troviamo:
- Zenfone 2 Laser a 159 euro invece di 229 euro
- Zenfone Selfie a 229 euro invece di 299 euro
- Zenfone Zoom a 379 euro invece di 549 euro
- Zenfone Max a 199 euro invece di 249 euro
La spedizione è gratuita su tutti gli ordini superiori ad 80 euro, con qualsiasi metodo di pagamento ed una protezione dei vostri dati elettronici con la crittografia SSL durante il pagamento.
Un consiglio che vi diamo, nel caso in cui siate indecisi sull’acquisto è di pensarci velocemente. L’azienda comunica, infatti, che gli sconti sono disponibili fino ad esaurimento scorte.. ed è probabile che, nonostante ci sia il 30% fino a domani, le scorte terminino anticipatamente.
Vi riportiamo comunque questo link in cui avete tutto il catalogo che presenta le offerte di tutti gli smartphone ed accessori di ASUS.