Asus Transformer 3 standard, mini e Pro ufficiali: dettagli e caratteristiche dei nuovi 2 in 1

Oggi Asus riesce a conquistare la scena presentando dei prodotti straordinari come la nuova serie di convertibili 2 in 1 che prende il nome di Asus Transormer 3 basati su Windows 10: vedremo un modello Pro, uno standard e uno più compatto. Andiamo subito a scoprire tutte le qualità tecniche di questi modelli!

Il modello Asus Transformer 3 Pro e Transformer 3 dispongono di un hardware quasi simile: schermo da 12.6 pollici con risoluzione da 2880 x 1920 pixel, sensore biometrico, USB Type C, scheda video Nvidia GTX 1080, Thunderbolt 3 e 4 casse Harmon Kardon, processore Intel Core i7, RAM da 16 GB + SSD 1 TB (Pro) e 16 GB di RAM + 512 GB di SSD (base). La variante più accessoriata offre un telaio più robusto in alluminio simile a Surface Pro 4 con tanto di inclinazione a 170 gradi e supproto alle Cover Keyboard.

Per quanto riguarda il modello base troviamo molta somiglianza a dispositivo iPad Air con uno spessore slim però non troviamo la kickstand integrata sul corpo del dispositivo. Il prezzo di lancio è di 999 dollari per la versione premium e di 799 per quella standard.

Esiste anche un modello Mini che offre uno schermo da 10.1 pollici, peso di 530 grammi, spessore di 8.2 mm, inclinazione del dispositivo come la variante Pro. Però non sono state rivelate le sue specifiche, ma nei prossimi giorni avremo modo di darvi maggiori chiarimenti al riguardo.

Asus Transformer 3 Mini Asus Transformer 3 Mini Asus Transformer 3 Mini

[amazonjs asin=”B01DDOEP8W” locale=”IT” title=”Asus T100HA-FU029T Portatile Transformer Book, 10.1″, Touchscreen, Intel Atom X5 Quad Core Z8500, RAM 4 GB, 64 GB eMMC, Intel HD Graphics, Grigio”]

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

3 COMMENTS

  1. Alessandro ciao…. Lo abbiamo scritto quindi anche letto… Forse ti è sfuggito che sono i nuovi Transformer 3 presentati oggi da Asus per competere con Surface e dotati di tutte le caratteristiche tecniche sopra, correttamente, riportate. A confermare poi quanto scritto sono stati inseriti anche i video ufficiali rilasciati da ASUS dove, tra le tante caratteristiche, troverai anche riportate quelle relative a processore, RAM e speaker…. 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here