Da poche ore è in corso il rilascio di un nuovo aggiornamento di sistema che colma molti bug verificatisi a seguito della procedura di aggiornamento per Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL) e Zenfone Selfie (ZD551KL).
Asus aggiorna i suoi Zenfone 2 Laser e Zenfone Selfie
La versione build 13.10.7.1_M3.6.4 rilasciata per il primo modello risolve alcuni problemi noti in merito ad alcuni bug manifestatisi a seguito dell’ultima procedura di aggiornamento ad Android Marshmallow non introducendo alcune features tangibile se non un generale aumento sul piano delle prestazioni del dispositivo.
La build 1.15.40.1582(MR4.5) rilasciato nello specifico per ZenFone Selfie porta ad un netto miglioramento delle capacità del dispositivo in termini di stabilità ed alla correzione dei parametri del modem. Tra l’altro, è stata rimossa l’app Email Asus dopo il reset ai dati di fabbrica del dispositivo e corretti alcuni bug.
Gli update Asus Zenfone sono, allo stato attuale, in fase di progressivo roll-out e non tarderanno a giungere a bordo dei nostri device tramite sistema di trasmissione OTA. Controllatene la disponibilità dal Menu Aggiornamenti del vostro telefono.