Asus tiene molto ai suoi Zenfone 3, in tutte le sue varianti, ed ecco che rilascia nuovamente un aggiornamento software di rilievo.
L’update è rivolto agli Zenfone 3 con codice ZE520KL e ZE552KL, fondamentalmente si tratta delle rispettive versioni da 5,2″ e 5,5″. La nuova versione software è la 14.2020.1703.28 e viene proposta dopo gli aggiornamenti ad Android Nougat ed i vari miglioramenti prestazionali rivolti ai due smartphone.
Con questo nuovo aggiornamento di sistema, Asus porta ai propri utenti un Changelog con i fiocchi e con tante novità interessanti.
- Lockscreen che offrono la possibilità di cambiare automaticamente wallpaper
- Aumentate le prestazioni del comparto fotografico, con l’aggiunta di nuove funzioni
- Migliorata la stabilità della galleria e dell’app SystemUI
Sicuramente ASUS ha davvero a cuore i suoi top device, ed è chiaro come gli sviluppatori dell’azienda stiano lavorando sodo per garantire aggiornamenti che ne migliorino l’esperienza utente.
Il roll-out del nuovo software è partito da poche ore, ed è già stato ricevuto da alcuni utenti anche in Italia. Ad ogni modo, è necessario attendere circa una settimana prima che tutti riescano a ricevere la notifica del download. Se non avete ancora verificato, comunque, potete controllarne l’arrivo attraverso l’apposito menu all’interno delle impostazioni.