Asus Zenfone 3 in arrivo a Giugno e senza processore Intel

Asus Zenfone 3, il nuovo modello di punta di una delle case produttrici del Taiwan più famose al mondo, verrà lanciato in via ufficiale a Giugno. Lo ha confermato lo stesso direttore esecutivo della casa produttrice, smentendo tutte le voci che riportavano l’arrivo per il 30 Maggio in occasione dell’evento Computex 2016. Non sarà solamente uno lo smartphone che verrà annunciato, ma Asus Zenfone 3 sarà una vera e propria serie di tre smartphone, che saranno i seguenti.

  • Zenfone 3
  • Zenfone 3 Deluxe
  • Zenfone 3 Max

Si tratterà di smartphone di fascia media, e sotto la loro scocca ci saranno dei cambiamenti rispetto al modello della generazione precedente. Come molti sanno Intel è da poco uscita dal mercato dei processori per smartphone, ed è per questo motivo che su Asus Zenfone 3 non vedremo più un processore Intel Atom, bensì un Qualcomm Snapdragon.

Nello specifico, a detta del direttore esecutivo sarà il 90 percento delle unità di Asus Zenfone 3 a vantare la presenza dei processori di casa Qualcomm. Nel restante 10 percento avremo invece dei processori MediaTek. La variante Max sarà spedita nella misura di due terzi delle unità, mentre il restante terzo sarà formato dalle altre due varianti. E a giudicare dal nome della versione Max, possiamo già intuire che avrà una batteria mostruosa al suo interno.

[trovaprezzi prodotto=”Asus Zenfone 2″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here