Asus ZenFone 3 Max si aggiorna e migliora ancora in autonomia

Per l’Asus ZenFone 3 Max è stato rilasciato un aggiornamento grazie al quale sono stati corretti alcuni bug e sono inoltre state introdotte alcuni miglioramenti delle prestazioni del dispositivo.

In sostanza con il nuovo aggiornamento l’Asus ZenFone 3 Max avrà una durata migliore della batteria (che, ricordiamo, è da 4130 mAh) e un’ottimizzazione delle prestazioni dell’intero sistema. Inoltre è stato risolto il problema che impediva di chiamare il servizio d’assistenza per i clienti italiani.

L’aggiornamento del Asus ZenFone 3 Max è il 13.0.1.58 e introduce l’applicazione ASUS Power Master per l’ottimizzazione delle prestazioni della batteria, sono state ottimizzate le prestazioni della fotocamera, del display touch e del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Inoltre sono stati sistemati gli effetti LED delle notifiche durante la ricarica dello smartphone ed è stata aggiornata la lista degli ID PLMN.

Per tutti coloro che sono interessati è disponibile una recensione completa con le caratteristiche tecniche dello ZenFone 3 Max, uno smartphone dalle prestazioni elevate che non ha nulla da invidiare ad altri dispositivi più blasonati e, soprattutto, più costosi. L’Asus ZenFone 3 Max viene infatti venduto ad una cifra inferiore ai 200€, ma racchiude standard qualitativi molto alti per uno smartphone di quella fascia di prezzo.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here