Asus Zenfone 3 Max si aggiorna: miglioramenti per fotocamera e prestazioni

È stato rilasciato un aggiornamento per l’Asus Zenfone 3 Max, lo smartphone di fascia media realizzato dalla compagnia taiwanese dopo il successo dello Zenfone 2. L’aggiornamento arriva a poco tempo di distanza da quello precedente, rilasciato a fine febbraio, con il quale si risolveva il problema del malfunzionamento del servizio clienti per via telefonica in Italia.

L’aggiornamento Asus Zenfone 3 Max è la versione 13.1.0.51 e porta dei miglioramenti per fotocamera e nelle prestazioni. Nello specifico le migliorie apportato riguardano l’ottimizzazione delle prestazioni del touch del display, delle prestazioni della fotocamera, l’aggiornamento degli effetti LED delle notifiche durante il ciclo di ricarica e l’aggiornamento della lista di ID Public Land Mobile Network (PLMN).

Lo smartphone Asus Zenfone 3 Max è un device dual SIM con processore quad-core da 1.3GHz, display curvo HD da 5.2 pollici, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, batteria da 4130 mAh, fotocamera frontale da 5 megapixel e quella posteriore, con flash LED, da 13 megapixel. Per leggere una recensione completa visita la nostra pagina dedicata.

Il rilascio di quest’ultimo aggiornamento avverrà, come spesso accade, in maniera graduale e potranno essere necessari alcuni giorni prima che sia disponibile per tutti i dispositivi Zenfone 3 Max.

FONTE

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here