Asus ha presentato il suo nuovo dispositivo per il mercato smartphone denominato Asus ZenFone 3 nel corso del passato evento Computex 2016 che lo ha reso protagonista di fronte ad un pubblico entusiasta delle nuove innovazioni e funzionalità mese in campo. A mesi di distanza dal lancio, la società rilascia un nuovo update che introduce diversi miglioramenti su più fronti per le varianti previste siglate con numero identificativo ZE520KL e ZE552KL. Migliorano le gesture, ma non soltanto.
La compagnia taiwanese, contestualmente all’annuncio diretto in merito al nuovo aggiornamento Asus Zenfone 3 ha provveduto alla visualizzazione del changelog relativo ai cambiamenti introdotti che constano di:
- Miglioramento delle performance relative allo streaming live di Facebook.
- Migliorata la gestione della connettività Bluetooth con gli smartwatch Garmin.
- Migliorato il risveglio del dispositivo attraverso la gesture doppio tap.
- Rimosso il doppio tap per svegliare o spegnere il display del dispositivo quando le Touch Gesture sono impostate su OFF.
- Risolto il problema relativo al live stream di Game Genie in Pokemon Go.
- Abilitata la scansione del dito attraverso il sensore impronte digitali anche dopo 5 errori consecutivi.
- Touch Gesture impostate su OFF di default.
La nuova release porterà il dispositivo alla build 13.20.10.40 ed il roll-out è previsto già dalla giornata di ieri via OTA (Over-the-Air) e si concluderà universalmente entro le prossime due settimane.