A poche settimane dall’inizio del Computex di Taipei arrivano nuove interessanti informazioni che confermano la presenza della nuova gamma Zenfone 4 di Asus all’evento cinese.
Asus ha infatti aggiornato da poche ore il proprio database di prodotti prenotabili in Cina andando ad aggiungere ai modelli già presenti, il nuovo Zenfone 4 Max con codice ZC554KL, successore dell’attuale Zenfone 3 Max ZC553KL.
Chi conosce bene il mondo mobile Asus è a conoscenza del fatto che le sigle dei prodotti forniscono diverse informazioni sulle caratteristiche principali: per quanto riguarda il nuovo Zenfone 4 Max infatti, la sigla ZC554KL indica la presenza di un display da 5.5 pollici (dato dal numero 55), un SoC Snapdragon 625 0 660 (indicato dalla lettera K) ed infine il supporto alle reti 4G LTE determinato dalla presenza della lettera finale L.
A questo punto non resta che attendere ulteriori indiscrezioni sulla nuova gamma Zenfone 4 in attesa di conoscerne tutte le caratteristiche in occasione dell’evento Asus che si terrà al Computex di Taipei a breve.