Asus Zenfone 4 presentato ufficialmente il 19 agosto

La data è finalmente diventata ufficiale, venerdì 19 agosto 2017 ASUS mostrerà la nuova serie di Zenfone 4 che tanti utenti attendono da tempo. L’immagine che annuncia tale evento è stata pubblicata sul forum ufficiale della società taiwanese, insieme alle immagini trapelate in rete qualche settimana fa in cui viene confermata la presenza di una doppia fotocamera per quanto riguarda il comparto fotografico.

Ancora non ci sono dettagli ufficiali sulla scheda tecnica del top di gamma ma, in via ufficiosa, possiamo dirvi che potrebbe essere dotto di un processore Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna (espandibile con MicroSD) ed a bordo Android 7.1.1 Nougat.

Durante l’evento, che si terrà al Convention Center Pasay, l’azienda presenterà al mondo anche Zenfone 4 Pro di cui vi abbiamo già dato qualche anticipazione e Zenfone 4 Selfie che verrà caratterizzato sicuramente da una particolare fotocamera frontale. Il design di Zenfone 4, e dei suoi fratelli, dovrebbe seguire quello del modello Max presentato durante i primi giorni di luglio.

Ovviamente, noi per il giorno dell’evento vi terremo aggiornati in tempo reale su ciò che ASUS mostrerà al mondo e vi parleremo del nuovo top di gamma della società.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here