Dopo averci stupito tutti con le sue caratteristiche, il nuovo ASUS ZenFone 6 non intende lasciare nulla al caso, neanche farsi scappare la possibilità di offrire ai suoi acquirenti la possibilità di mettere le mani sulla beta di Android Q.
L’azienda ha infatti annunciato l’apertura delle iscrizioni al programma beta di Android Q, accessibile agli utenti fino al 24 Settembre 2019.
Per accedere al programma bisognerà rispettare questi requisiti:
- Possedere un ASUS ZenFone 6 (ZS630KL).
- Essere un membro attivo del forum ufficiale ZenTalk partecipante a frequenti discussioni.
- Accettare di fornire ad ASUS il proprio IMEI, numero seriale e versione del firmware installata.
- Essere in grado di fornire feedback in lingua inglese.
- Avere familiarità con il sistema operativo Android.
Se rientrare nei requisiti posti da ASUS, allora vi basterà registrarvi cliccando a questo link.
Ricordiamo che in questi giorni ASUS ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo ZenFone, che porta il sistema alla versione 16.1220.1906.167.
L’aggiornamento, accompagnato da un corposo changelog, apporta alcune ottimizzazioni al sistema pensate per migliorare le chiamate e la fotocamera rotante dello smartphone (che funziona da posteriore e anteriore), stabilizzandone il funzionamento durante l’utilizzo della modalità Panorama.
Tra le altre revisioni si segnalano un miglioramento della qualità durante le chiamate vocali e la riduzione dei consumi della batteria. Per maggiori dettagli sul changelog vi invitiamo a recuperare il nostro articolo.