Asus è indubbiamente una delle aziende da sempre più attenta nei confronti dei propri clienti come dimostrano i costanti aggiornamenti per i diversi prodotti della serie ZenFone rilasciati nel tempo e che oggi si arricchiscono di un nuovo firmware appositamente realizzato per Asus ZenFone Selfie e che introduce diverse novità allo smartphone Android dell’azienda coreana.
Con il rilascio della nuova build 1.14.40.695_20151114 per Asus ZenFone Selfie (ZD551KL) riceve infatti 14 novità tra miglioramenti e bug fix, come elencato nel dettagliato changelog che ha accompagnato il rilascio del firmware:
- Add VDD_APC to improve stability.
- Let third party camera app go non-zsl mode.
- Fix USB cable out might hang.
- Fix first camera shutter was mute when phone call end.
- Fix slow burst cannot take picture , use luma replase isp skip frame.
- Speed up snapshot under low-light environment.
- BF and SR mode , to avoid that preview and snapshot is different luminance.
- Fix low batt voltage and level=0, charge mode crash.
- Sim reset at specific reject cause V2 Trigger reset when reject cause received even if registration is home or roaming.
- Reset the RPLMN rat when mode pref change in HPLMN.
- Don’t set RPLMN RAT to UNDEFINED for nv TDS PLMN matched when roaming with data roaming off.
- Don’t disable LTE before lte_cs_capability updated.
- Change ue_usage_setting to DATA_CENTRIC for KDDI in ZD551KL.
- Add ZenFlash App
Come potete vedere il changelog è ricco di correzioni di bug, miglioramenti nelle prestazione e qualche nuova funzionalità realizzata per migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso per gli utenti.
L’aggiornamento è già disponibile anche in Italia ed installabile direttamente via OTA su ZenFone Selfie. Avete già provato le novità di questo firmware? Cosa ne pensate?