Asus Zenfone Max: lanciate in India nuove varianti più potenti!

Lo smartphone Android economico Asus Zenfone Max è stato annunciato ufficialmente in India in delle nuove varianti con specifiche tecniche migliori. Erano molti infatti coloro che lodavano la eccelsa autonomia della batteria di questo dispositivo, ma allo stesso tempo si lamentavano di un comparto hardware troppo da entry level. Sappiamo adesso le specifiche di questi nuovi dispositivi, su cui vi andiamo ad illuminare di seguito.

All’interno di Asus Zenfone Max è stato inserito un processore migliore: l’octa core Qualcomm Snapdragon 615, mentre per quanto riguarda RAM e storage interno le due nuove varianti hanno le seguenti configurazioni:

  • prima variante più entry level con 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite micro SD
  • seconda variante più potente con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, sempre espandibile con micro SD

Il display è rimasto uguale, con una diagonale di 5,5 pollici ed una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Le fotocamere di Asus Zenfone Max hanno delle risoluzioni rispettivamente di 13 e 5 Megapixel, mentre il sistema operativo installato è Android 6.0.1 Marshmallow. Infine la batteria ha una capacità di ben 5000 mAh e secondo la casa produttrice garantisce tre giorni di autonomia.

In più il terminale può essere utilizzato come power bank grazie alla connettività OTG con apposito adattatore. I prezzi di listino partono da 148 dollari. Il dispositivo arriva a sorpresa prima dell’imminente lancio di Asus Zenfone 3, previsto per il 30 Maggio, e non è da confondere con la variante Zenfone 3 Max che probabilmente arriverà insieme ad altre due versioni del top di gamma.

[trovaprezzi prodotto=”Asus Zenfone 2″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here