ASUS Zenfone Max Pro M1 completo di immagini e specifiche

Oggi si ritorna un po’ su ASUS con il nuovo Zenfone Max Pro M1. Un prodotto di fascia medio/alta dotato di un design semplice ma particolare, ampia batteria ed un comparto hardware niente male.

Grazie ad EvLeaks possiamo oggi mostrarvi qualche immagine in più del dispositivo e parlarvi delle specifiche tecniche complete. I fan del marchio attendono molto questo prodotto dato che dovrebbe donare un’autonomia decisamente importante.

ASUS Zenfone Max Pro M1: tutte le nuove informazioni


Le nuove informazioni non potevano che giungere da lui, Evan Blass, figura portante nel mondo della tecnologia. EvLeaks ci mostra non solo quelle che dovrebbero essere le prime immagini ufficiose del dispositivo, ma ci elenca anche le prime specifiche hardware.

Il prodotto esteticamente si presenta bene, ampio schermo, niente Notch (e siamo certi che tantissimi di voi apprezzeranno) e doppia fotocamera posteriore. Il corpo è realizzato in alluminio e la back cover dispone di angoli arrotondati, immaginiamo per rendere il grip migliore.

In quanto ad hardware sembra confermata la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 636 affiancato da 4GB di memoria RAM. Presente il supporto Dual SIM e Micro SD per l’espansione della memoria interna.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here