Postemobile riparte all’attacco con la nuova promozione dal titolo che è tutto un programma, si tratta di Creami Style, il piano tariffario attivabile dal 21 maggio al 6 giugno 2018 salvo ulteriori proroghe, il piano è attivabile online con spedizione della sim a domicilio. Vediamo come procedere.
Creami Style offre 500 credit per chiamare e inviare sms, 5Gb di internet mobile in 2G/3G/4G al costo di 7 euro al mese invece di 12 euro, l’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti e da coloro che richiedono la portabilità del numero da altro operatore. La nuova sim Postemobile costa 15 euro con 15 euro di traffico incluso con spedizione gratuito e pagamento in contanti alla consegna del plico. Per attivare la promozione potete cliccare questo link.
La novità di Creami Style è che una volta terminati i giga previsti dal piano è possibile richiedere Giga Extra al costo di 1 euro per ogni giga acquistato, in caso contrario la navigazione sarà bloccata e ripresa dal mese successivo.
E’ possibile acquistare i Giga Extra nelle seguenti modalità: da App PosteMobile; sms al 4071160 scrivendo “SI GIGAEXTRA”; Area Personale del sito ufficiale dell’operatore; Servizio Fai Da Te 401212; Assistenza Clienti 160.
Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS.
È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.
I clienti può esercitare il diritto di recesso ai sensi del D.lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) nel termine di 14 giorni dalla data di conclusione del contratto.