Autonomia Galaxy S5: siamo abituati a vedere telefoni super performanti, super potenti, ma pochi sono coloro che operano davvero in modo ottimale tutto il giorno portandoci a sera senza inconvenienti di sorta.
Come tutti sappiamo Samsung nel suo gioiellino, ovvero il Galaxy S5, ha inserito varie funzioni molto interessanti per quanto riguarda il risparmio energetico del dispositivo stesso.
L’azienda fino ad ora non aveva mai posto l’accento su questa capacità, eppure con il dispositivo in questione si è davvero superata ed è possibile notarlo attraverso un interessante video che ci fa capire quanto efficace sia davvero il Galaxy S5 se utilizzato in virtù di questa modalità di ultra risparmio energetico.
Il video è anche molto divertente: in esso appaiono due ragazzi che compiono uno di quei famosi viaggi “coast to coast” mostrando il ciclo di vita completo del telefono (dalla batteria al 100% della carica all’esaurimento totale) con la modalità suddetta in azione.
Nella situazione proposta, il telefono si è del tutto scaricato dopo:
- 3504 miglia percorse
- 7 giorni di strada
- ben 150 ore di viaggio
- 86 messaggi di testo
- 119 foto scattate
- circa 4 minuti di video girati
- circa 16 minuti di chiamate
- 13 stati visitati.
Ovviamente stiamo parlando di un video promozionale e, cosa da non sottovalutare, l’uso che ne è stato fatto risulterebbe piuttosto marginale, come si può notare dal filmato stesso..
Ecco al link sottostante il “simpatico video”:
https://www.youtube.com/watch?v=bVMXnQtlRkk&list=UUnEdfCdbxJJ9ouWKLSRCRRw