Il produttore di custodie Patchworks ha fatto trapelare in rete alcuni render dei nuovi LG G6 e Galaxy S8. Praticamente il 26 febbraio scopriremo ufficialmente il nuovo top gamma LG, avendo quindi un riscontro diretto di questi rumor. L’appuntamento con la presentazione di Galaxy S8 è invece ancora piuttosto lontano.
I bellissimi LG G6 e Galaxy S8 ritratti nelle nuove custodie Patchworks
Non c’è più niente da scoprire sui device. Abbiamo infatti sia le specifiche ufficiali di Galaxy S8 ed S8 Plus (consultabili QUI) che quelle di LG G6. L’unica cosa che ci resta da saggiare con mano sono l’ergonomia e l’esperienza d’uso di questi dispositivi. Intanto, in attesa di poter vedere i primissimi confronti diretti, arrivano ulteriori immagini che ritraggono una serie di nuove custodie Patchworks per i due terminali.
Dilungarsi troppo su ciò che mostrano le foto sarebbe inutile. Sappiamo che S8 avrà uno schermo enorme, non avrà una versione Flat e disporrà di un nuovo sensore per il rilevamento delle impronte, inserito nella parte posteriore. Anche LG G6 sarà simile: grande schermo, comparto posteriore ripreso da LG G5 e dimensioni che potrebbero essere leggermente più contenute. Tutte le nuove immagini sono disponibili nella galleria presente qui in basso.