Samsung Galaxy S9 ed S9+ si sono guadagnati un posto nel catalogo del noto DBbrand, un rivenditore di skin personalizzate per dispositivi di ogni genere che hanno avuto un enorme successo soprattutto negli Stati Uniti. Il recente inserimento in catalogo dei nuovi top gamma ci ha dato modo di dare uno sguardo approfondito ai nuovi prodotti in tutta la loro bellezza. Non c’è bisogno di dire nulla, le immagini parlano da sole, i due dispositivi sono veramente bellissimi.
Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9 nella sua colorazione black. Anteriormente un pannello completamente nero realizzato così appositamente per nascondere le cornici che nonostante siano state ottimizzate ovviamente sono comunque presenti. La cornice superiore è praticamente necessaria per riuscire ad inserire lo speaker, la camera frontale, il sensore per il riconoscimento dell’iride e tutto il resto. Posteriormente camera singola, come ormai confermato, lettore di impronte sotto lo schermo e di fianco flash LED e cardiofrequenzimetro.
Samsung Galaxy S9+
Sarà il vero top gamma perché più potente e dotato anche di un comparto multimediale migliore. Samsung Galaxy S9+ anteriormente è identico alla variante più piccola se non che lo schermo è più grande. Dietro invece differenze per il comparto fotografico visto che qui la camera è doppia. Ormai manca pochissimo, tutto è pronto. Recentemente sembrerebbe essere stato confermato anche l’aumento dei prezzi dei due dispositivi, che qui in Italia si possa realmente sforare la cifra tonta almeno per S9+?