Ben Keighran, il progettista di Apple TV abbandona Apple

Una delle chiavi fondamentali della realizzazione di Apple TV, Ben Keighran, avrebbe intenzione di lasciare la società di Tim Cook per occuparsi di una nuova attività. La notizia è stata resa pubblica da Re/Code la quale, al fatto che Ben vorrebbe costruire un prodotto proprio, replica: “Non ho intenzione di realizzare un prodotto eccezionale, ma un’azienda eccezionale”.

Ben aveva fondato una sua società di nome “Chomp”, però nel 2012 Apple l’acquisì e lui entrò a far parte dell”azienda. Lui è stato un elemento fondamentale per la compagnia, tanto da permettere di ottimizzare al meglio il software della quarta generazione della televisione di Apple, partecipando nel team di Eddy Cue. Una decisione importante che permetterà a qualche giovane sviluppatore di intraprendere una carriera tutta in salita, entrando a far parte della società Apple.

Per il momento, però, nulla è certo, quindi restiamo in attesa che questa indiscrezione venga confermata da una delle parti interessate. Sicuramente la società di Cupertino inizierà presto le sue ricerche visto che vuole a tutti i costi cercare di spingere sullo streaming TV. Staremo a vedere.

[trovaprezzi prodotto=”Apple Tv”]

[amazonjs asin=”B000XR8VW4″ locale=”IT” title=”Apple Apple TV USB2.0 MB189ZK/A HardDisk”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here