Beta di Android 8.0 Oreo partita per Moto Z2 Play

Probabilmente il Moto Z2 Play è uno dei pochi smartphone che mancava all’appello di Motorola per l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. La società in collaborazione con Lenovo, infatti, è una delle poche ad avere rilasciato la nuova release del sistema operativo di Google per gran parte della sua gamma di dispositivi.

Sebbene le informazioni non siano ancora state confermate ufficialmente da Motorola, alcuni report segnalano l’inizio dei test Beta di Android 8.0 Oreo nuovamente in Brasile. Solitamente è il punto di partenza preferito dall’azienda produttrice per testare i nuovi aggiornamenti del robottino verde, non sappiamo però dirvi ancora quanto tempo potrebbe durare questo periodo di analisi.

Vi anticipiamo, però, che il consistente pacchetto di aggiornamento pesa ben 1,13 GB ed include anche l’ultima patch di sicurezza Android aggiornata a gennaio 2018. Nonostante non sia ancora neanche disponibile il changelog ufficiale, diamo ormai per scontato che con la nuova versione di sistema arriveranno anche su Moto Z2 Play le funzioni che caratterizzano Android Oreo. Tra queste è impossibile non citare la famosa funzione del Picture-in-Picture (PiP), il nuovo sistema di gestione delle notifiche nel menù a tendina e le icone adattive sicuramente estremamente compatibili con l’interfaccia Stock adottata dalla società.

[amazonjs asin=”B073VFJZH7″ locale=”IT” title=”Lenovo Moto Z2 Play Smartphone, Marchio Tim, 64 GB, Grigio Italia”]

Vi ricordiamo che è disponibile la nostra recensione completa di Moto Z2 Play in cui vengono evidenziati tutti i pregi e difetti dello smartphone, sicuramente il momento ideale per acquistarlo in occasione dell’arrivo del nuovo major update.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here