Microsoft sta rendendo disponibile a tutti il suo chatbot Bing GPT-4 (Italia inclusa), dunque non è più necessaria una lista d’attesa.
Tutto quello che bisogna fare è aprire il nuovo Bing o Edge con un proprio account Microsoft e poi accedere alla versione preview di GPT-4, che adesso è aperta per tutti.
Microsoft sta inoltre aggiornando massicciamente Bing Chat con molte nuove funzionalità e persino il supporto dei plug-in.
Questo lancio in open preview arriva quasi due mesi dopo che Microsoft ha sperimentato la rimozione della lista d’attesa per la sua nuova funzionalità Bing Chat. Il chatbot è stato originariamente lanciato in anteprima privata a febbraio e da allora Microsoft lo ha gradualmente aperto.
Microsoft sta ora aggiungendo funzionalità più intelligenti a Bing Chat, inclusi risultati di immagini e video, nuove funzionalità Bing e Edge Actions, chat e cronologia persistenti e supporto per plug-in. Il supporto del plug-in sarà l’aggiunta chiave per gli sviluppatori e per il futuro di Bing Chat.
Microsoft condividerà molto di più alla sua conferenza Build prevista per la fine di questo mese, dove dovremmo dare un’occhiata più da vicino a come gli sviluppatori estenderanno davvero questo chatbot.
Ecco le ultime novità implementate da Microsoft per migliorare il suo chatbot su Bing: