Black Shark 4 arriva in Europa, aperti i preordini!

Black Shark 4, il nuovo smartphone da gaming presentato nelle scorse settimane, arriva finalmente anche in Europa, Italia compresa.

Come ben noto, parliamo in realtà di una coppia di device, tuttavia da noi è arrivato solo il modello base dotato di processore Snapdragon 870.

Il modello base monta a bordo un processore Snapdragon 870, che a seguito delle recenti uscite, non si può più definire la punta di diamante dei SoC per il gaming, quanto la seconda scelta più azzeccata. La batteria, analoga per entrambi i modelli, è da 4.500 mAh, con supporto alla ricarica rapida da ben 120 W, in grado di portare il telefono dallo 0 al 100% in appena 14 minuti e 50 secondi.

Sono presenti sulla scocca anche i classici tasti dorsali da gaming phone, simili a quelli già visti sul nuovo Rog Phone 5, i quali riescono a riconoscere l’intensità della pressione, con la possibilità di associarli anche a funzioni dedicate per il gaming e non solo.

Il display invece è un Samsung AMOLED E4 da 6,67 pollici, refresh rate 144 HZ, touch sampling rate 720 Hz. La memoria RAM invece sarà divisa in più tagli per assecondare le esigenze e le spese del consumatore: 6/12 GB, 8/128 GB, 12/128 GB e 12/256 GB. Per l’assetto fotografico si punta invece su tre sensori posteriori da 48+8+5 MP, mentre quello dedicato ai selfie è da 20 Mp.

Questi i prezzi:

  • 8/128Gb – 499 Euro
  • 12/ 256 Gb – 599 Euro

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here