Black Shark 4 Pro, l’ultima new entry appartenente alla coppia di nuova generazione dei device da gaming del celebre marchio, arriverà finalmente in Europa questa settimana, dal 23 febbraio per l’esattezza.
La società ha lanciato anche una nuova iniziativa, una promozione speciale per i primi acquirenti dal sito ufficiale: in omaggio all’acquisto verranno forniti gli auricolari TWS Joy Buds o una custodia e una Fun Cooler (ventolina attiva).
Le quantità sono limitate, solo 50 unità per pacchetto. Il prezzo di lancio partirà da 579€.
Black Shark 4 Pro monta a bordo il processore Snapdragon 888. La presenza di questo SoC a bordo permette al device di esprimere al meglio le sue capacità, con la possibilità di avere a disposizione anche una variante da ben 16 Gb di memoria RAM.
Le differenze rispetto al modello base si fanno più marcate anche dal punto di vista del comparto fotografico, restano sempre tre i sensoriv posteriori, ma quello principale adesso è da 68 Megapixel. Analoga anche la fotocamera frontale, sempre da 20 MP. Il device inoltre supporta la ricarica rapida a 120 W e un display con refresh a 144 Hz.
Sia per il modello base che quello Pro, il produttore integra a bordo un sistema operativo Android 11 personalizzato con l’interfaccia propreitaria JOYUI 12.5.
Per acquistare il device recatevi sul sito ufficiale a questo link.