Black Shark 4 Pro è arrivato in Italia, prezzi e dettagli

Vi avevamo anticipato nei giorni scorsi che Black Shark 4 Pro sarebbe arrivato in Italia e finalmente lo smartphone da gaming dell’azienda ha fatto effettivamente capolino anche qui da noi.

Pur trattandosi di un device che arriva a distanza di un anno dalla sua uscita, ciò che si trova sotto la scocca è ancora oggi di tutto rispetto. Non siamo ai livelli che potrebbero promettere i nuovi Red Magic 7, ma il nostro invito comunque è di tenerlo d’occhio.

Lo smartphone è proposto in Italia con due tagli di memoria: 8+128 o 12+256 GB ai rispettivi prezzi di 579 e 679 Euro. Le colorazioni disponibili sono Shadow Black, Misty Grey e Cosmos Black. Lo smartphone può essere acquistato sul sito ufficiale di Black Shark.

Black Shark 4 Pro monta a bordo il processore Snapdragon 888. La presenza di questo SoC a bordo permette al device di esprimere al meglio le sue capacità, con la possibilità di avere a disposizione anche una variante da ben 16 Gb di memoria RAM.

Le differenze rispetto al modello base si fanno più marcate anche dal punto di vista del comparto fotografico, restano sempre tre i sensoriv posteriori, ma quello principale adesso è da 68 Megapixel. Analoga anche la fotocamera frontale, sempre da 20 MP. Il device inoltre supporta la ricarica rapida a 120 W e un display con refresh a 144 Hz.

Sia per il modello base che quello Pro, il produttore integra a bordo un sistema operativo Android 11 personalizzato con l’interfaccia propreitaria JOYUI 12.5.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...