BlackBerry Aurora mostra la fotocamera posteriore in un video

Come molti di voi sanno, il BlackBerry Keyone non è l’unico nuovo BlackBerry che sta per essere rilasciato nel prossimo futuro, presto in arrivo anche il BlackBerry Aurora  del quale abbiamo parlato in merito alle sue specifiche e dell’eventuale prezzo.

Oggi arriva un video che ci mostra la fotocamera e l’apertura elettronica in azione. I comandi elettronici di apertura per la fotocamera posteriore consentono una maggiore precisione rispetto alle impostazioni manuali, alle quali è comunque possibile agire.

BlackBerry Aurora dovrebbe fregiarsi inoltre di un importante primato: il supporto al dual-SIM, che potrebbe far dello smartphone di cui trattasi il primo dispositivo Android di BlackBerry ad introdurre una tale funzionalità. Per quanto concerne invece le componentistiche, non vi sono scostamenti rispetto a quanto chiacchierato finora. Lo smartphone sarà infatti strutturato secondo i paradigmi di uno schermo da cinque pollici a risoluzione HD (1280 x 720 pixel), sotto al quale dovrebbero trovar posto componentistiche di fascia medio-bassa come il processore Snapdragon 425 di Qualcomm (quad-core a 64bit con frequenza operativa da 1.4GHz), scheda grafica Adreno 308, 4 gigabyte di memoria RAM, fotocamere da 13 e 8 megapixel (rispettivamente posteriore e frontale), batteria da 3.000mAh e Android 7.0 Nougat installato di default.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here