BlackBerry Hub da oggi anche su Android 5.0 e precedenti

BlackBerry Hub + è una suite composta da otto applicazioni. All’inizio del mese scorso, BlackBerry ha fatto messo a disposizione degli utenti Android la suite per i dispositivi alimentati da Marshmallow (Android 6.0). Ora, invece, l’insieme di applicazioni è disponibile per i dispositivi Android a partire dalla versione 5.0 Lollipop. All’interno della suite troverete BlackBerry Hub, applicazione per la posta dove inserire tutti i propri account, Password Keeper, per tenere al sicuro le password, BlackBerry Calendar consente di effettuare chiamate in conferenza direttamente dal promemoria del calendario e Contatti che consente di memorizzare i numeri in una posizione specifica. Con le attività è possibile seguire e tenere traccia dello stato di avanzamento delle diverse attività, impostando le date di scadenza e promemoria.

Inoltre troviamo Search, lo strumento di ricerca universale che cerca qualsiasi cosa, da una e-mail ad una canzone, un appuntamento, ecc. Infine, il Launcher trasforma azioni multi-step come l’invio di una e-mail o di una chiamata, in un’azione con un solo clic. È possibile personalizzare i pannelli della schermata Home, organizzando applicazioni e widget.

BlackBerry Hub + è scaricabile dal Google Play Store per una prova gratuita di 30 giorni, al termine dei quali appariranno alcuni messaggi pubblicitari ma consentendo comunque di utilizzare la suite in modo gratuito. In alternativa ci vorranno 99 centesimi al mese per la suite senza pubblicità che ricordiamo include: BlackBerry Hub, Calendario e Password Keeper, Contatti, Attività, Ricerca dispositivo, note e di avvio.

Badge-Google-Play

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here