Con la nuova patch di luglio arriva BlackBerry KEYone Support Center, la nuova applicazione che vi mette in contatto con l’assistenza.
Sono passati pochi giorni dal rilascio dell’aggiornamento di sicurezza del mese di luglio riservato al nuovo dispositivo di BlackBerry e coloro che lo hanno già ricevuto hanno subito notato qualcosa di diverso che caratterizza tale update. È presente, infatti, una nuova applicazione chiamata BlackBerry KEYone Support Center, che consente agli utenti di compilare un modulo con i propri dati di garanzia in modo da poter inviare dei feedback all’azienda e diagnosticare eventuali problemi sul dispositivo.
Il nuovo aggiornamento di sistema riservato al KEYone porta il numero di build AAM481; una volta riavviato il dispositivo, verrà chiesto all’utente di compilare un sondaggio. L’applicazione, dopo essere stata installata sul device, non sarà più removibile in alcun modo. Di seguito, vi mostriamo le schermate del nuovo servizio dedicato ai clienti:
Sicuramente con Blackberry KEYone Support Center l’azienda vuole far capire agli utenti di essere tornata ai livelli di un tempo. Coccolare i clienti e i loro dati contenuti all’interno dei dispositivi mobili è sempre stata la sua priorità.
[trovaprezzi prodotto=’ Blackberry KEYone’]