L’app di messaggistica istantanea BBM realizzata da BlackBerry ha ricevuto un nuovo aggiornamento. Questa applicazione rappresenta una alternativa davvero ottima a WhatsApp e ad altre app di chat e messaggi, tanto è vero che la casa produttrice canadese ha dichiarato di voler sostituire quest’ultima proprio con BBM quando essa non sarà più supportata sui vecchi smartphone e cellulari. Tornando a noi, le novità apportate nell’app di BlackBerry sono parecchie, e ve le illustriamo di seguito.
- E’ stato aggiunto il supporto ad Android 6.0 Marshmallow (con la compatibilità con il nuovo sistema di autorizzazioni)
- Sono state rese gratuite tutte le funzionalità per la privacy, come le chat private, i messaggi programmati e le altre funzioni che erano a pagamento
- Aggiunta la possibilità di trasferire i messaggi da una chat all’altra
- Si possono ora silenziare le chat multiple
- Aggiunta la possibilità di consultare le foto condivise in chat e sceglierle per l’invio
- Migliorate le prestazioni generali e dell’audio in chiamata
- Corretti alcuni bug
Per chi non ne fosse a conoscenza, essendo un’app Android BBM non è solamente compatibile con BlackBerry Priv, ma anche con qualunque altro smartphone. Se desiderate provarla, potete scaricare l’app al seguente link dal Play Store di Google: BBM.
[trovaprezzi prodotto=”BlackBerry Priv”]