Dopo Nokia anche BlackBerry torna a far parlare di sé. Stavolta gli smartphone dell’azienda canadese sono i protagonisti di nuovi teaser pubblicati da Steve Cistulli, President e GM di TLC Communication (azienda che produrrà effettivamente gli smartphone a marchio BlackBerry, ndr).
Nei brevissimi video diffusi tramite il profilo Twitter di Steve Cistulli è possibile notare innanzitutto la caratteristica tastiera hardware di tipo “QWERTY”, una delle caratteristiche più apprezzate dagli utenti del noto brand canadese.
In un secondo post pubblicato sempre attraverso il proprio profilo Twitter, Steve Cistulli ha fatto intravedere qualche altra piccola porzione dello smartphone. A differenza del video precedente è possibile notare il profilo laterale dello smartphone che sembra essere molto curato, oltre ad una parte del display e all’immancabile tastiera “QWERTY” di cui abbiamo già parlato nel precedente paragrafo.
BlackBerry potrebbe alzare il sipario su uno dei suoi nuovi smartphone Android già in questi giorni, approfittando dell’attenzione mediatica che il Consumer Electronics Show di Las Vegas offrirà ai vari produttori che parteciperanno all’evento hi-tech più importante di questa prima parte dell’anno.
Per quanto riguarda la scheda tecnica di questo smartphone non sappiamo molto. Dovrebbe trattarsi, salvo sorprese dell’ultimo minuto, di un device di fascia media. Per l’ufficialità, però, bisogna attendere ancora qualche altra ora.