Nonostante il settore mobile sia pieno zeppo di smartphone Android, in maniera particolare quelli targati Samsung, una delle case produttrici che non si è persa d’ animo e sta procedendo nel suo lavoro è BlackBerry.
Il BlackBerry Passport sta riscontrando un ottimo successo
Proprio per questo, nel post che oggi vi andiamo a presentare, ci sono delle notizie abbastanza buone, anzi ottime per i fan dell’ azienda di origine canadese. Prendendo spunto da un report avuto sui download dallo store BlackBerry World, il tanto discusso BlackBerry Passport in meno di un mese sarebbe riuscito a toccare l’ impressionante cifra di 600 mila unità vendute.
600 mila unità vendute dal lancio per il BlackBerry Passport
Quando vi stiamo dicendo al momento non è ancora ufficiale, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela. Da ricordare come il terminale è il primo da quando è entrato in società Chen. Una cosa è certa, più passano i mesi più BlackBerry sta cercando di migliorare sempre di più i suoi dispositivi, compito molto difficile ma non impossibile, anche se, come un po’ tutti voi ben sanno, la concorrenza è altissima.
Appena avremo ulteriori indiscrezioni a riguardo, questa volta ufficiali, vi aggiorneremo all’istante, alla prossima!