BlackBerry Priv, rilasciato aggiornamento per le applicazioni

BlackBerry Priv vede il rilascio di un nuovo aggiornamento che interessa quelle che si possono definire le applicazioni stock preinstallate. Le app interessate sono state anche rese disponibili al download sul Google Play Store, e si tratta di quella per la fotocamera, della tastiera e del launcher (ossia l’interfaccia utente grafica della schermata Home e dell’app drawer). E negli aggiornamenti ci sono novità molto interessanti su cui vi andiamo ad illuminare di seguito.

Nell’app della fotocamera di BlackBerry Priv è stata aggiunta l’opzione per registrare i video in slow motion ad una fluidità di 120 FPS, che si potranno riprodurre a 30 FPS e probabilmente avranno una risoluzione di 720p. C’è inoltre una maggiore compatibilità con le famose Selfie Stick e dei miglioramenti anche nelle prestazioni e nella stabilità dell’app.

Per quanto riguarda il launcher sono state aggiunte nuove modalità di visualizzazione dell’elenco applicazioni e sono state aggiunte delle gesture che permettono di modificare la schermata Home e cancellare applicazioni. Infine per la tastiera di BlackBerry Priv è stato migliorato l’auto completamento e la correzione, è stato reso più efficiente il controllo del cursore e sono stati corretti alcuni bug. Potete scaricare le app ai seguenti link: fotocameralauncher e tastiera.

[trovaprezzi prodotto=”BlackBerry Priv”]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here