BlackBerry Priv sul listino prezzi di Amazon fa il tutto esaurito per gli ordini, siamo agli sgoccioli

Si è visto dal primo momento in cui è stato annunciato che BlackBerry Priv, primo dispositivo della famosa casa produttrice canadese ad aver installato il sistema operativo Android, sarebbe stato uno smartphone rivoluzionario e di successo.

Le prime spedizioni da parte di Amazon degli Stati Uniti per BlackBerry Priv sono previste intorno al 23 novembre, e l’e-commerce ha inserito ieri lo smartphone sul suo listino prezzi rendendolo disponibile per gli ordini anticipati, potete visualizzarlo cliccando qui. Il prezzo che gli è stato assegnato è di 699 euro, ed è arrivata la notizia che il dispositivo ha registrato in poche ore il tutto esaurito per quanto riguarda i preordini.

In attesa del lancio anche in Italia, vi ricordiamo le sue specifiche tecniche per capire perchè riscuote tanto successo. Oltre alla chicca sul sistema operativo, BlackBerry Priv possiede anche una tastiera fisica a scorrimento e uno schermo curvo ambo i lati. Il suo schermo è grande 5,4 pollici ed ha una risoluzione di 1440 x 2560.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

All’interno ci sarà un processore hexa core Snapdragon 808 con una frequenza fino a 1,8 Ghz, una memoria RAM da 3 GB e una memoria interna espandibile da 32 GB. La fotocamera principale ha la risoluzione di 18 Megapixel, mentre quella frontale di 2 Megapixel, e la batteria ha una capacità di 3410 mAh.

[amazonjs asin=”B00WGN5PQI” locale=”IT” title=”HTC One M8 S Smartphone, 16 GB, Grigio Italia”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here