BlackBerry Vienna, in arrivo il secondo smartphone Android targato BlackBerry

Sembra che BlackBerry abbia deciso di spingere forte per cercare di recuperare terreno nei confronti dei diretti concorrenti e così a breve distanza dall’annuncio di BlackBerry Priv, primo smartphone con sistema operativo Android dell’azienda canadese, trapelano in rete le prime immagini del nuovo BlackBerry Venice, ancora con sistema operativo Android ma, a differenza proprio del Priv, con una tastiera fisica priva di sistema a scomparsa e posizionata in modo permanente al di sotto del generoso display.

Le immagini rilasciate solo alcune ore fa dal sito CrackBerry mostrano il nuovo smartphone Android BlackBerry Vienna (per il Priv era stato usato il nome in codice Venice), uno smartphone sicuramente di fascia inferiore rispetto al BlackBerry Priv per quanto riguarda la scelta dei materiali ed il design, ma che grazie alla scelta di utilizzare una tastiera fisica permanente, potrebbe sicuramente attirare l’attenzione dei “tradizionalisti” utenti BB. Nelle immagini è possibile notare anche la presenza dei classici tre tasti del sistema operativo Android, oltre alle fotocamere anteriore e posteriore.

Purtroppo al momento non sono trapelate ulteriori informazioni su questo BlackBerry Vienna, per cui non conosciamo le caratteristiche tecniche principali del dispositivo ne una possibile data di rilascio, per cui vi consigliamo di rimanere con noi per ulteriori aggiornamenti in merito.

Cosa ne pensate di questo possibile nuovo smartphone Android targato BlackBerry? Potreste pensare ad un acquisto o puntereste maggiormente sul Priv? Aspettiamo i vostri commenti a riguardo!

[amazonjs asin=”B017IXWEN2″ locale=”IT” title=”Blackberry Priv Smartphone, Nero Italia”]

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here