Blackview Ultra Plus, il clone di iPhone 6s Plus: uscita e specifiche tecniche

Con l’azienda Blackview, il concetto di prodotto cinese ritorna al vecchio stile, che vede la Cina come il Paese dei riproduttori (intesi come creatori di copie). E’ stato infatti annunciato Blackview Ultra Plus, che altro non è che un clone perfetto di iPhone 6s Plus, che sarà disponibile perfino nella colorazione oro rosa come il melafonino, entro la fine dell’anno. Si potrà quindi avere uno smartphone molto simile al famoso dispositivo Apple ma ad un prezzo abbordabile.

Esteticamente, Blackview Ultra Plus non è realizzato in alluminio serie 7000 come lo smartphone di Cupertino, ma è in plastica, anche se comunque il materiale da molto la sensazione di essere alluminio. Non si conoscono ancora molte caratteristiche tecniche del dispositivo, quindi andiamo a vedere solo quelle già note.

Blackview Ultra Plus  monterà uno schermo dalla diagonale di 5,5 pollici e dalla risoluzione HD di 720 x 1280 pixel, e già da questo si può intuire che sarà un dispositivo di fascia media. Il comparto hardware vedrà la presenza di una memoria interna di 16 GB espandibile tramite micro SD fino a 128 GB.

[trovaprezzi prodotto=”Elephone P6000″]

Non si conoscono ancora nè il quantitativo della memoria RAM nè la risoluzione della fotocamera, ma si sa che sarà presente un processore MediaTek MT6735 da quattro core. Il prezzo internazionale dovrebbe oscillare intorno ai 100 dollari.

[amazonjs asin=”B00WZ8J2Y0″ locale=”IT” title=”Huawei G Play Mini Smartphone, Dual SIM, 8 GB, Bianco”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here