Un phablet equipaggiato da uno schermo con ben 7 pollici di diagonale. E’ questo l’ultimo gioiello della casa produttrice Blu per provare ad attirare più fan possibili.
Ecco il nuovo Blu Studio 7.0, phablet con schermo da 7 pollici
Entrando più nello specifico, il nome del modello è il seguente: Blu Studio 7.0, si differenzia dal resto della massa per avere dalla sua un display enorme e una risoluzione pari a 600×1024 pixel, spostando la nostra attenzione sulla CPU, troviamo due core che agiscono ad una frequenza di circa 1.3Ghz, ram da 1GB, archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare il tutto grazie all’ausilio di una classica microSD. Per finire in bellezza troviamo una fotocamera posteriore da 5 megapixel, connettività HSPA+, sistema operartivo Android aggiornato a Kitkat 4.4.2 e un’eccellente autonomia grazie ad una batteria da 3000 mAh.
Blu Studio 7.0: il costo è di circa 143.99 dollari
Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come questo Blu Studio 7.0 può già essere ordinato grazie al noto store di Amazon.com ad un costo estremamente concorrenziale, 143.99 dollari, più o meno 120 euro. Quattro i colori disponibili: grigio antracite, blu, oro e bianco. Il dispositivo non prevede alcun blocco operatore questo sta a significare che può essere usato con qualunque Sim. Cosa ne pensate a riguardo? ci fareste un pensierino?