Bluboo lo aveva già fatto: l’evento è andato in scena il 18 giugno e proponeva la “svendita folle” dei propri dispositivi ad un prezzo di 9,99$: la massiccia ondata di utenti desiderosi di accaparrarsi uno dei device portò ad un crash del sito, rendendo quindi impossibile l’acquisto a molte persone.
Il Bluboo Maya è già disponibile in preordine con 30$ di sconto, passando quindi da 99.99$ a 69.99$. Nonostante sia un discreto prezzo, la società ha pensato quindi a due giornate in cui i consumatori avranno l’opportunità di scegliere tra una selezione di smartphone ad un prezzo simbolico di 9,99$. Delle quantità degli altri dispositivi non viene fatta menzione, ma probabilmente varrà il principio dei 50 pezzi.
Le modalità e le regole sono le seguenti:
- Solo i primi 50 utenti potranno acquistare Maya e gli altri device a 9.99$
- I compratori dei device a 9.99$ riceveranno una pellicola protettiva explosion-proof gratuita postando uno screenshot dell’acquisto sulla pagina Facebook di Bluboo
A quel prezzo qualsiasi device risulterebbe interessante, ma alcuni più di altri: il modello Xtouch ad esempio con il suo prezzo pieno di 179.99$, ma anche con il più realistico street price di 129.99$, diventa un affare da valutare attentamente
Per partecipare alla promo dovremo semplicemente recarci alla pagina indicata alla fine dell’articolo, e sperare di essere tra i fortunati cliccando su “Snap-up”. Fateci sapere se riuscirete ad approfittare dell’offerta, e se fate parte dei pochi fortunati che riusciranno ad accaparrarsi un dispositivo ad un prezzo davvero simbolico. Ecco il link dell’offerta:
BLUBOO