Bluboo Picasso, una nuova serie di schemi mostrano un nuovo dispositivo

Bluboo continua a lavorare rapidamente per il futuro e dopo aver presentato il Bluboo Xfire 2, primo smartphone a tripla SIM con display da 5 pollici, pubblica sulla sua pagina di Facebook alcuni schemi grafici per un nuovo dispositivo: il Bluboo Picasso.

Il mercato continua a saturarsi di dispositivi, tanti, forse troppi e anche quelli cinesi ora cominciano a far parlare di se, ad essere conosciuti e apprezzati anche da chi ha sempre preferito una marca solida. Questo smartphone, Bluboo Picasso si propone come smartphone altamente competitivo e come uno dei prodotti più importanti nel 2016, almeno secondo la casa cinese. Il dispositivo dovrebbe avere un display da 5 pollici con dimensioni da 141 x 70 x 8 mm e con l’80% della sua area frontale occupata dal display stesso. Nessun pulsante fisico, per dare il massimo dello spazio all’eleganza delle forme.

 Il lancio del nuovo dispositivo sarebbe previsto per febbraio 2016, fino ad allora cercheremo di darvi quante più informazioni saranno in nostro possesso.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here